rss       facebook       twitter       tumblr       youtube       vimeo

FNG Feature: L’Eroica 2011 Photo-Report (Digital)

Anche quest’anno abbiamo partecipato all’Eroica, la mitica corsa cicloturistica tra le strade bianche del senese, e qui avete il nostro primo report dell’evento svoltosi l’1 e 2 Ottobre a Gaiole in Chianti.

Tutto è andato secondo il tradizionale programma della manifestazione, con il Sabato di preparativi, poserismo vintage, vino & buona cucina e la Domenica di ciclismo hardcore tra le colline del Chianti Senese. Rispetto all’edizione 2010 abbiamo notato più spettatori e probabilmente anche più partecipanti (si dice “oltre 4000″) ma sostanzialmente inalterato è rimasto lo spirito genuino e autentico di questa manifestazione dedicata al ciclismo d’epoca.

Ancora una volta supportato da Le Coq Sportif (grazie), il team di FNG ha partecipato più che attivamente all’Eroica 2011 scattando alcune centinaia di foto in digitale e a pellicola, raccogliendo del materiale video, mangiando e bevendo ai livelli e correndo la mitica 75 km di Domenica. E ancora una volta è stata una grande esperienza.

Qui vi proponiamo la prima parte del nostro report: una selezione di 120 scatti in digitale che ripercorre in ordine cronologico le giornate di Sabato e Domenica. Prossimamente i rullini e il video (forse). enjoy

Photography: Andrea Bettega & Luca Benedet

4 total comments on this postSubmit yours
  1. Complimenti davvero

  2. è stato veramente un piacere fare il percorso dei 78km con voi e condividere polveri, sole, luce e colori delle colline Seneri

  3. YO!

  4. Bel trip, e belle foto!

3 total pingbacks on this post
Submit your comment

Please enter your name

Please enter a valid email address

Please enter your message

Notify me of followup comments via e-mail