rss       facebook       twitter       tumblr       youtube       vimeo       vimeo

KENZO x Vans Era Capsule Collection

Dopo qualche anticipazione nei giorni scorsi arrivano le prime immagini ed informazioni sulla collaborazione tra la fashion label francese KENZO e Vans.

Ma perchè? Perchè Vans ormai viaggia alla grande sia sulle tavole da skateboard che sulle passerelle di moda e anche perchè l’attuale direnzione artistica di KENZO è affidata a due appassionati Vans come Humberto Leon e Carol Lim, meglio conosciuti come i fondatori di Opening Ceremony. E comunque ci sono già stati diversi precedenti di questo tipo, anche più hardcore.

Pare che si tratti di una vera e propria collezione, pensata per uomo e per donna, composta da tre modelli in diverse colorazioni. Il primo modello ad uscire è l’iconica Era, proposta in tre varianti colore caratterizzate da tomaia in canvas con un pattern colorato che riprende il motivo su cui è basata l’ultima collezione Spring/Summer 2012 di KENZO.

La prima uscita della collezione è programmata per Maggio, online sul webstore del brand francese e tra selezionati negozi worldwide tra cui Opening Ceremony, colette, Harvey Nichols, Bosco Milan, Lane Crawford e IT. A seguire gli altri due modelli di questa originale joint venture. Stay tuned.