rss       facebook       twitter       tumblr       youtube       vimeo

batten-retro-day-backpack

Battenwear Spring 2013 Retro Day Pack

Batten, il brand giappo-newyorkese lanciato lo scorso anno da Shinya Hasegawa, ha da poco messo online la sua terza stagione e tra le poche novità di linea troviamo Retro Day Pack, semplicissimo, classico, ben costruito. Capienza standard da 20 litri, costruzione in 100% CORDURA® nylon e pelle scamosciata, design minimale caratterizzato da uno solo compartimento con tasca porta cose all’interno. Made in USA. In arrivo tra i rivenditori Battenwear.

Inspired by day backpacks from the 1970’s—complete with wool shoulder pads and metal trim—this pack is a great size either for a hiking trip or a day at the beach. The main pocket has a wide opening, useful for storing beach towels, clothes, and gear. Inside, a small pocket keeps valuables safe. The suede bottom adds durability and a great retro look.

2 total comments on this postSubmit yours
  1. bello ma .. IMO sembra che tutta queste semplicità e classicità sia quasi sintomo di crisi di creativa , di questi zainetti se ne son visti a montagne da qualunque marchio. Che noia!

  2. magari possono sembrare simili, ma è la qualità che fa la differenza. questo è fatto a Brooklyn, da gente che vuole rendere tangibile attraverso la qualità il fatto che sia fatto a Brooklyn. toccare e testare per credere..

Submit your comment

Please enter your name

Please enter a valid email address

Please enter your message

Notify me of followup comments via e-mail